Menù

Menù

I Bon Bon di Lety arrivano al Centro Commerciale Montecatini

Domenica 13 settembre il Centro Commerciale Montecatini si prepara a festeggiare il ritorno a scuola con un pomeriggio speciale dedicato a musica, giochi, cosplay e divertimento.

Dalle 16:00 alle 19:00, in Piazza Ovest, arrivano I Bon Bon di Lety insieme a Letizia Cosplay, per un appuntamento pensato per coinvolgere grandi e piccoli.

Musica, DJ set e tante attività

Il pomeriggio sarà ricco di appuntamenti e attività da vivere insieme. In programma uno show musicale dal vivo, il DJ set di Kiko & Niko, il Raduno Cosplay, Meet&Greet con Letizia Cosplay.

A presentare l’evento sarà Roberto Costantini, che accompagnerà il pubblico durante le diverse attività in programma.

Un Photo Corner per ricordare la giornata

Non mancherà uno spazio dedicato alle foto: l’Associazione Global Photo curerà un Photo Corner a tema, dove sarà possibile scattare selfie e fotografie per portare con sé un ricordo della giornata.

Un’occasione per incontrare altri appassionati, divertirsi e salutare l’estate prima del ritorno sui banchi di scuola.

 

ALTRI EVENTI